Casa Amora

M E N U

Casa AmoraCasa Amora

Prenota online!

GuestHouse

LA CASA DEGLI OSPITI AMORA

PER CONOSCERE UNA CITTÀ, POSSIAMO INIZIARE DA UNA CASA?


DICE SÌ. CHE IL MODO MIGLIORE PER SCOPRIRE UNA CITTÀ È CAMMINARLO SENZA GRANDE DESTINAZIONE, GUARDARE LE FACCIATE, CERCHI DI COMPRENDERE COSA SUCCEDE.

Una casa in ogni quartiere, con le sue strade, i suoi alberi, la sua gente, i suoi animali, i suoi ritmi. Dobbiamo iniziare da qualche parte, possiamo sempre iniziare qui. Una casa vicino a un giardino, in un quartiere così bello e speciale che potrebbe essere uno dei segreti meglio custoditi di Lisbona. Casa Amora fa parte della ristrutturazione di due edifici molto rappresentativi a Lisbona: un tipico edificio borghese dei primi del XX secolo e un edificio del XVIII secolo di architettura pombalina.


Dopo un attento processo di ristrutturazione e adattamento, Casa Amora offre 5 camere e 6 monolocali che rendono omaggio alla città e al suo lato più artistico, attraverso figure che hanno segnato la cultura portoghese. All'esterno, un incantevole cortile - pareti ricoperte di viti, pavimenti di ciottoli portoghesi - è il luogo perfetto per riposare o consumare un pasto leggero e scoprire il lato più privato / intimo di Lisbona. Tutti gli elementi originali, come le piastrelle Pombaline, gli stucchi e le gabbie, sono stati rigorosamente mantenuti e combinati con una tavolozza di colori rilassante che crea un'atmosfera pacifica e premurosa.




Soprattutto per te

Il team di Casa Amora ha creato alcune offerte per te. Dai un'occhiata, scegline uno e visitaci!



  • tipo di immobile: Bed & Breakfast
GuestCentric - Hotel website & booking technology